

realizzato per condividere le informazioni di presenza con il personale e con il vostro consulente.
consente alle vostre risorse un l'accesso semplificato, limitato per il solo inserimento dei propri giustificativi.
gestione completa delle note spesa con approvazione del responsabile di reparto e suo export verso il sistema di amministrazione contabile.
garantisce l'intera copertura funzionale della gestione presenze: Tymbrature, giustificativi, libro presenza, foglio presenza mensile, integrazione con i sistemi page più diffusi.
operatività decentralizzata, un risparmio sia per la vostra azienda sia per il vostro consulente paghe.
flessibilità e facilità, è adatto alle aziende dove non sono presenti risorse informatiche, permettendo un rapido avvio di nuovi utenti.
risparmi le attività manuali a basso rendimento.
-
Apparati sempre in garanzia
-
SIM e Costi telefonici
-
Manutenzioni e Ripristino apparati guasti
-
Personale per scarico dati
-
Infrastruttura di controllo
presenze di lavoro in cloud


ogni giorno dell'anno, 24h 365gg
-
il sistema sarà funzionante
-
nessuna perdita di dati
costi non compresi
-
badge di timbratura
-
installazione e ritiro apparati
-
assicurazione danni dolosi
senza problemi, senza sorprese
UN COSTO FISSO ANNUALE, COMPRENSIVO DI:

IL MIGLIOR RISULTATO

SIAMO MOLTO CHIARI

costi determinati e fissi
